Book Bloggers Blabbering || Intervista a Claudia de Il giro del mondo attraverso i libri

Fabrizia del blog “Il mondo urla dietro la porta” mi intervista nell’ambito del progetto del Book Bloggers Blabbergin ideato da Claudia Maltese (a clacca piace leggere).

Il mondo urla dietro la porta

Da un’idea di Clacca aka Claudia Maltese è nato ufficialmente il BBB (Book Bloggers Blabbering). Cos’è? 11 blogger si raccontano. Ogni settimana una di loro verrà intervistata da un’altra blogger e ospitata ogni volta sulla sua pagina. Vi terremo compagnia 11 settimane per scoprire qualcosa di più sui bookblog e soprattutto sulle loro creatrici!

bannerbbb_2

Quando ho letto che Claudia ha visitato circa settanta paesi attraverso le sue letture, ho pensato a quanto fosse unica la sua impresa e a quanta passione ci fosse dietro. Dall’altra ho pensato che Il giro del mondo attraverso i libri è la dimostrazione che l’editoria italiana è un mondo vastissimo, in continua espansione e incredibilmente variegato. Tutto questo con tutti i difetti che ne conseguono, come i periodi d’esplosione di novità librarie che gareggiano sugli scomparti senza mai ottenere la visibilità meritata.

View original post 2.913 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...